Impianti videosorveglianza

Soluzioni a Circuito Chiuso

Eurosicurezza propone diversi modelli e soluzioni di impianti di videosorveglianza, così da essere in grado di adattarsi alle esigenze di ogni cliente.
Avere un impianto di videosorveglianza è utile non solo per scoraggiare eventuali malintenzionati, ma anche per risalire agli autori di un eventuale furto.

Impianti di Videosorveglianza: Soluzioni Efficaci Contro i Furti

L'impianto di videosorveglianza, chiamato anche "TV a circuito chiuso", è composto da un numero adeguato di telecamere ad alta risoluzione, che fanno capo a un videoregistratore digitale capace di registrare le immagini su hard-disk.
Questi impianti ci permettono di controllare le immagini in tempo reale, ma anche di rivedere quanto precedentemente registrato da remoto, tramite App dedicate.
Le telecamere di ultima generazione sono in grado di distinguere con la massima precisione le figure umane e i veicoli nella scena, anche nell'oscurità quasi totale, offrendo immagini e video in alta qualità.
Le telecamere possono essere collegate in maniera tradizionale oppure collegandole in rete. Possono essere installate sia all'esterno (resistenti alle interperie) oppure all'interno.
La violazione del perimetro protetto può innescare sirene, luci intermittenti e messaggi vocali personalizzati, il tutto per dissuadere gli intrusi.

Domande frequenti

1Come posizionare telecamere per videosorveglianza?
Si consiglia di installare le telecamere per videosorveglianza di fronte alla porta di ingresso e vicino alle finestre. In generale le videocamere devono coprire le aree più vulnerabili.
2Quanto durano le riprese delle telecamere di videosorveglianza?
La durata delle riprese delle telecamere di videosorveglianza dipende dalla tecnologia che si utilizza. In generale, le registrazioni su micro SD card possono durare in media dalle poche ore a 3/4 giorni massimo, mentre quelle effettuate su hard disk di un DVR videosorveglianza hanno una media tra 1 settimana e 30 giorni.
3Cos’è un impianto di videosorveglianza a Circuito Chiuso?
L'impianto di videosorveglianza a circuito chiuso è composto da una serie di telecamere collegate ad un sistema di videoregistrazione che permette di monitorare il video in tempo reale o successivamente.

Via Francesco Baracca 17E,
50127, Firenze
Italia



Tel: 055 350321
Fax: 055332716
info@eurosicurezza.it


Via Aretina 51/E,
50065, Sieci
Italia



Tel: 055 8309896
Fax: 055332716
sieci@eurosicurezza.it

SOLUZIONI PERSONALIZZATE

Richiedi informazioni


    BUY NOW