Altri Servizi

Manutenzioni
Noleggio
Rottamazioni
Reperibilità
Teleassistenza

Manutenzioni


Gestiamo condomini, aziende e immobili, preparando programmi di intervento annuali, e contratti di manutenzione appositamente studiati sui reali bisogni del nostro interlocutore.

Noleggio


Una nuova formula per dotarsi dei più innovativi sistemi impiantistici, senza doverli acquistare. Telefonateci per avere maggiori informazioni.

Rottamazioni


Eurosicurezza promuove una campagna di supervalutazione del vostro impianto, a fronte dell’acquisto di un nuovo sistema. Rimuoviamo e smaltiamo quanto non più occorrente, e installiamo la scelta migliore per le vostre esigenze.

Reperibilità


Il servizio di reperibilità notturna prevede un abbonamento annuale e viene svolto dal nostro personale tecnico da lunedì a venerdì dalle ore 18.00 alle 8.00 direttamente dal nostro personale.
Fai click per saperne di più

Teleassistenza


Il servizio di teleassistenza prevede un abbonamento annuale e viene svolto dalla nostra sede da lunedì a venerdì direttamente dal nostro personale.
Fai click per saperne di più

Reperibilità
Il servizio di reperibilità notturna prevede un abbonamento annuale e viene svolto dal nostro personale tecnico da lunedì a venerdì dalle ore 18.00 alle 8.00 direttamente dal nostro personale. Il tecnico è disponibile telefonicamente per risolvere in diretta i problemi di carattere di urgenza, qualora fosse indispensabile l’intervento on-site, l’intervento sarà a pagamento.
Il servizio di reperibilità nei giorni di sabato, domenica e festivi prevede la disponibilità di un tecnico, per i soli abbonati, ad intervenire in caso di necessità nei giorni di sabato, domenica e festivi. Tale servizio è gratuito se limitato alla sola consulenza telefonica, è invece a pagamento qualora il tecnico dovesse intervenire presso il cliente.
Teleassistenza
Il servizio di teleassistenza prevede un abbonamento annuale e viene svolto dalla nostra sede da lunedì a venerdì direttamente dal nostro personale. Il cliente sarà avvertito (tramite sms/mail) delle anomalie presentate dall’impianto e inviate dalla centrale di allarme al nostro centro (mancanza rete, batteria scarica, rivelatori in allarme, guasti, ecc).